Scuola Secondaria di Primo Grado “Anna Frank”

La Sede Centrale ospita gli Uffici di Dirigenza e di Segreteria, un plesso di Scuola dell'Infanzia ed un plesso di Scuola Secondaria di I grado

Descrizione

Nella Sede Centrale sono presenti: gli Uffici di Dirigenza, la Segreteria, il plesso di Scuola dell’Infanzia “Anna Frank” ed il plesso di Scuola Secondaria di I grado “Anna Frank”.

L’edificio, spazioso ed accogliente, è dotato di auditorium, palestra, laboratorio di chimica, laboratorio di biologia, laboratorio di informatica, laboratorio di artistica e biblioteca. E’ inoltre dotato di diversi spazi specifici per alunni diversamente abili.
La Scuola si trova al centro di un ampio giardino interamente recintato.

La Scuola dell’Infanzia “Anna Frank” è situata al piano terra del padiglione est dell’omonima Scuola Secondaria di Primo Grado.

Scuola Secondaria di Primo Grado "Anna Frank"

Via Donati, 19 - Pistoia (PT)

Orari apertura Scuola dell'Infanzia: 8.00-16.00 (sabato chiuso).
    Orari apertura Scuola Secondaria di I grado: dal lunedì al sabato con orario 8:00-13:00 e, in una seconda articolazione, dal lunedì al venerdì con orario 8:00-14:00.
    Per conoscere gli altri orari di apertura dell'edificio e le modalità di ricevimento, contattare la Segreteria scolastica.