Grazie, grazie, grazie

Sabato 30 aprile, si è svolta la cerimonia di consegna della raccolta fondi per l’Ucraina effettuata dal nostro Istituto

Utente TECH 012

da Tech 012

Sabato 30 aprile, nell’Aula Magna dell’ Istituto Comprensivo “Frank-Carradori”, si è svolta la cerimonia di consegna della raccolta fondi per l’Ucraina effettuata dall’Istituto stesso a favore dell’Associazione “Ridere per Ricominciare -Pistoia” in collaborazione con “Soleterre”.
Erano presenti il Sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Margherita De Dominicis, il Presidente del Consiglio d’Istituto Pierguido Cremese oltre ai membri del Consiglio di Istituto e gli alunni di alcune classi terze.
Alla realizzazione di questo importante e significativo evento, hanno collaborato con grande impegno, disponibilità e generosità tutti gli alunni, il personale docente e non, e soprattutto i genitori ai quali va un ringraziamento particolare da parte dell’Istituto e dell’Associazione beneficiaria.
C’è il comune auspicio con altre istituzioni scolastiche locali, inoltre, di fare in modo che i contatti e le relazioni procedano nel cammino della solidarietà e dell’amicizia e consentano di guardare al futuro con fiducia e speranza, anche in virtù di un eventuale gemellaggio da sottoscrivere nei tempi e nei modi possibili rispetto all’evoluzione della situazione ucraina.