Open Day delle Scuole dell’Infanzia

Appuntamento a porte aperte nelle nostre scuole dell'infanzia

Open Day delle Scuole dell’Infanzia

Nel pomeriggio di venerdì 12 gennaio si è tenuta la presentazione generale delle nostre scuole dell’infanzia in cui il Dirigente Scolastico ha presentato le linee educative dell’Istituto, l’organizzazione e l’Offerta Formativa. Nella mattinata di sabato 13 gennaio le nostre scuole dell’infanzia hanno accolto genitori e bambini per visitare le strutture e gli ambienti e per conoscere i progetti didattici proposti, alla presenza delle docenti e delle responsabili di plesso.

I bambini hanno giocato nelle classi e in giardino e hanno anche sperimentato i tappeti multimediali presenti nei plessi, con semplici attività e giochi di movimento.

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia saranno possibili dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024: le indicazioni e la modulistica da compilare saranno scaricabili a breve sul nostro sito o disponibili in cartaceo presso la portineria dell’Istituto in via Donati, 19.

Scuola dell'Infanzia "Alessandro Bertocci"

Via Salvo d’Acquisto, 12 - Pistoia

Scuola dell'Infanzia "Anna Frank"

Via Donati, 17 - Pistoia