Circolare n° 247

Ultimo giorno di scuola e festa di fine anno

Istituto Comprensivo Statale Frank – Carradori
Via Donati, 19 – 51100 Pistoia
Tel. 0573-367580 Tel. e Fax 0573-26784
e-mail: segreteria@icsfrankcarradori.edu.it PEC: ptic82800a@pec.istruzione.it

Circ. n. 247

Pistoia,12 maggio 2016

Prot. n. 3405/B19

Agli studenti della Scuola    Secondaria di Primo Grado

Oggetto: ultimo giorno di scuola e festa di fine anno

Venerdì 10 giugno le lezioni termineranno alle ore 11,00- Si ricorda a tutti gli alunni di tenere un comportamento consono e rispettoso dei luoghi e delle persone per non incorrere nelle conseguenti sanzioni disciplinari. Sabato 11 giugno  alle ore 16,30  concluderemo in bellezza le fatiche dell’ anno scolastico con una festa che si terrà nei giardini della scuola e in aula magna. Gli alunni delle classi terze si esibiranno in un concerto , successivamente verranno premiati gli alunni che nel corso dell’ anno si sono distinti partecipando a concorsi gare ecc…. verranno esposti i lavori svolti nel corso dell’anno e per finire una gustosa e sana merenda offerta dai genitori degli alunni . In attesa di incontrarvi alla festa (sono invitati genitori, alunni e personale tutto) colgo l’occasione per ringraziare personale e genitori per la fattiva collaborazione e per augurare a tutti gli alunni buone vacanze. L’augurio più grande va agli alunni impegnati negli esami.

(Prof.ssa Margherita De Dominicis)

Non è possibile inserire commenti.