Circolare n° 177

Pistoia, 8 febbraio 2016

Prot.  9448/A22

Ai docenti  della S. secondaria
Ai genitori degli alunni delle classi terze

Oggetto: progetto “ Educazione alla Legalità economica”

La scuola ha aderito al progetto,della Guardia di Finanza in collaborazione con il MIUR, “ Educazione alla Legalità economica”, che ha come obiettivi il contrasto dell’ evasione fiscale, dello sperpero di denaro pubblico, della contraffazione, delle violazioni dei diritti d’ autore,degli illeciti in materia di sostanze stupefacenti ed , in generale, di ogni forma di criminalità economica- finanziaria. Si comunica, quindi,che venerdì 26 febbraio alle ore 9,00, gli alunni delle classi 3^ parteciperanno, presso la nostra aula magna, ad un incontro con un Ufficiale della Guardia di Finanza nell’ ambito del progetto “Educazione alla legalità economica”. Abbiamo inoltre aderito al concorso “ Insieme per la legalità”

Prof.ssa Margherita De Dominicis

Non è possibile inserire commenti.